CALENDARI GARE E-MTB ENDURO 2024

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolobernie

Ebiker ex novello
31 Agosto 2017
26
28
13
furlanie
Visita Sito
Bici
trek rail
gara probitiva la prima!!

@paolobernie partecipi??
Quest'anno no.
Ho partecipato lo scorso anno alla tappa di Gemona che quest'anno non è stata confermata. Era la mia prima gara con obiettivo partecipare ed arrivare in fondo. ll terreno si stava asciugando dal mattino, mi sentivo bene ed avevo il 5° a pochi secondi. Ho cominciato a tirare e mi sono schiantato alla fine della 3a PS, due costole rotte! Obiettivo mancato!

Short di Gemona 2023 (non mio)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.395
1.421
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Nello scorso week end due importanti eventi di gare di ebike:

La bellessima gara delle E-ENDURO a Lacona sull'isola d'Elba, oltre 100 iscritti, organizzazione ottima e ps spettacolari!!!


qui la gara on board di Marco Melandri che un podio di categoria lo ha portato casa:


qui una bella galley di foto:


Vittoria del solito immenso Andrea Garibbo e tra le ragazze la sua compagna di team Alia Marcellini entrabi su HAIBIKE HYBE 11 motorizzate BOSCH CX RACE.

Tanti iscritti anche al T.E.S. che faceva tappa a Livorno, qui anche MTB in varie catergorie, per le ebike erano in in 73 e con la concomitanza della E ENDURO nella "vicina" isola d'Elba significa che le gare di e bike stanno crescendo come interesse.


sesto e settimo assoluto GUIDI ANTONIO E BONUCCELLI THOMAS con le YAMAHA MORO 7
 
  • Like
Reactions: Leio

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.395
1.421
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
QUESTO WEEK END 10-12 MAGGIO grande appuntamento con la UCI MOUNTAINBIKE WORLD SERIES con la EDR e la E-EDR a FINALE LIGURE



C'è anche la categoria AMATORI, qualcuno partecipa ???