trek rail 9.8 si spegne in discesa

Lallo81

Ebiker novello
13 Settembre 2020
4
0
1
Cesena
Visita Sito
Bici
trek rail 9.8
ciao a tutti, questo ė il mio primo thread e non ne ho trovati di simili.
posseggo una TREK RAIL 9.8 taglia mdel 2020 ancora in garanzia aggiornata all ultima mappatura TOUR+.
Bici incredibile se nonché ogni volta che faccio discese impegnative mi si spegne e rimango senza motore nei rilanci..
sono gia andato in negozio essendo in garanzia, abbiamo escluso la batteria poiche lo faceva anche con altre due batterie. A questo punto immagino che il problema sia o nel comando dove c e il pulsante d accensione (purion ) o in qualche sensore o un problema di fili che fanno contatto...

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
grazie a chi cercherà di aiutarmi..
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
prova a regolare le staffe che supportano l'aggancio della batteria, probabile che con gli urti della discesa la batteria si muove e perda il contatto. Leggevo che tanti si lamentano del rumore derivante dalla sbattere della batteria, in alcune foto ho visto che trek ha montato una staffa interna al telaio che unisce la staffa superiore quella con la chiave a quella inferiore
 

Lallo81

Ebiker novello
13 Settembre 2020
4
0
1
Cesena
Visita Sito
Bici
trek rail 9.8
prova a regolare le staffe che supportano l'aggancio della batteria, probabile che con gli urti della discesa la batteria si muove e perda il contatto. Leggevo che tanti si lamentano del rumore derivante dalla sbattere della batteria, in alcune foto ho visto che trek ha montato una staffa interna al telaio che unisce la staffa superiore quella con la chiave a quella inferiore
1649525603207.png
la barra l ho messa ma il problema rimane..ho regolato anche la serratura di fatti la batteria non bacchetta piu...
 

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
69
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Io ho lo stesso problema ma con una e-bike di 5 anni fà che monta la centralina Intuvia ed è dovuto all'Intuvia che, non essendo bloccato con la vite di blocco, slitta in avanti di 1 o 2 mm e non fa più contatto.
 

Andrea Venzi

Ebiker novello
4 Maggio 2024
2
0
1
39
Borello di Cesena
Visita Sito
Bici
Trek rail
ciao a tutti, questo ė il mio primo thread e non ne ho trovati di simili.
posseggo una TREK RAIL 9.8 taglia mdel 2020 ancora in garanzia aggiornata all ultima mappatura TOUR+.
Bici incredibile se nonché ogni volta che faccio discese impegnative mi si spegne e rimango senza motore nei rilanci..
sono gia andato in negozio essendo in garanzia, abbiamo escluso la batteria poiche lo faceva anche con altre due batterie. A questo punto immagino che il problema sia o nel comando dove c e il pulsante d accensione (purion ) o in qualche sensore o un problema di fili che fanno contatto...

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
grazie a chi cercherà di aiutarmi..

Ciao scusa il disturbo, Hai risolto il problema ?