Nuova App per Specialized (obbligati)?

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.265
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
alla fine la vecchia ottima app non funziona piu, la nuova orribile non si collega quasi mai e così ho preso la app blevo che ha funzionato subito e che si può configurare come si vuole.
A me funziona ancora, tant'è che quella nuova l'ho disinstallata senza alcun rimpianto, ma se è merito che non ho aggiornato all'ultima versione o altro non lo so.
 
  • Like
Reactions: FakeRider

SKAKIO

Ebiker normalus
28 Febbraio 2023
55
7
8
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Da quando sono passato alla nuova app, non riesco più a registrare i percorsi. il giro si avvia, ma dopo 100 m si blocca, va avanti con il tempo ma tutti i dati (velocità, km fatti ecc) non li segna più. Di giretti da 16 km mi trovo registrati 100 m nel tempo effettivo dell'uscita). E' veramente penosa
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.488
4.657
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Per chi non riesce a collegarsi, il RIDERE CARE mi riferisce di essere al corrente del problema, e che non dipende dal tipo di telefono. Mi dicono che stanno provando a risolvere.
Gli ho detto che visto che sanno del problema potevano lasciare la "vecchia app" MISSION CONTROL attiva fino a che non risolvevano il problema. Ma siccome sono delle merde...
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.853
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L unica cosa che avevo notato ê che fino 8/9 mesi fá le riuscivo ad accendere assieme senza che andassero in conflitto...ora negli ultimi tempi invece o una o l altra.Brakky
 

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
149
80
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Infatti non mi faceva più accedere alla vecchia, la nuova anche se orrenda andava poi non si è più collegata.
comunque io ho la levo prima versione con il display sulla batteria e tengo il telefono sul tubo con la pratica borsa decathlon e con la nuova non riuscivo a leggere i dati.
Con la Blevo invece i caratteri sono grossi e leggibili senza problemi.
poi l’ho attivata, non mi ha chiesto nulla e ha funzionato subito.
 

Ebikers78

Ebiker novello
19 Marzo 2023
5
4
3
Veneto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Io per ora non mi rassegno a dover usare la nuova con cui proprio non mi trovo. Ho scaricato una versione vecchia di Mission Control al di fuori del Play Storie, dalle impostazioni di quest'ultimo ho disattivato l'aggiornamento automatico della App e per il momento sta funzionando.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.265
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io per ora non mi rassegno a dover usare la nuova con cui proprio non mi trovo. Ho scaricato una versione vecchia di Mission Control al di fuori del Play Storie, dalle impostazioni di quest'ultimo ho disattivato l'aggiornamento automatico della App e per il momento sta funzionando.
Avresti voglia di condividere il file .apk? Che non si sa mai...