Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Dalle foto sembra molto corta anteriormente, purtroppo anche le selle come tutto il settore bici è fuori controllo, stamattina ho visto bici in vendita a 13/14 mila euro come se niente fosse... E poi leggo di Giant che non riesce a pagare i fornitori regolarmente...
Non riesce o non vuole?
Difficile capire se il prezzo di vendita sia smodatamente e realmente alto a causa dei costi di produzione o per i vari ricarichi della filiera.
Cmqe di bici top di gamma (e di prezzo) se ne vendono segno del fatto che cmqe di gente con possibilità economica e disposta a spendere cifre importanti ve ne è un discreto numero!
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.281
1.520
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Esattamente é corta:per anni ho usato selle della Smp poi ho provato una sella da triathlon di un amico trovandomi bene.Cosi ho acquistato la Expert Carbon della Specialized di cui dicevo.Successicamente mi é stata proposta questa della Fabric e li mi sono fermato_Ovviamente la sella é forse il particolare più personale e quindi la cosa migliore sarebbe quello di avere la possibilità di un test
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.192
923
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Esattamente é corta:per anni ho usato selle della Smp poi ho provato una sella da triathlon di un amico trovandomi bene.Cosi ho acquistato la Expert Carbon della Specialized di cui dicevo.Successicamente mi é stata proposta questa della Fabric e li mi sono fermato_Ovviamente la sella é forse il particolare più personale e quindi la cosa migliore sarebbe quello di avere la possibilità di un test
Assolutamente d'accordo, molto soggettiva però una prova la vado a fare, difatti una sella più corta aiuta molto ad alleggerire la pressione in quella zona, grazie mille :blush:
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.192
923
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Non riesce o non vuole?
Difficile capire se il prezzo di vendita sia smodatamente e realmente alto a causa dei costi di produzione o per i vari ricarichi della filiera.
Cmqe di bici top di gamma (e di prezzo) se ne vendono segno del fatto che cmqe di gente con possibilità economica e disposta a spendere cifre importanti ve ne è un discreto numero!
Non riesce a rispettare le date di scadenza ed ha chiesto delle dilazioni, da ciò che si legge hanno i magazzini pieni di componenti e bici già assemblate , certo che se non riescono loro a pagare, che sono uno tra i gruppi più grandi di costruttori di telai conto terzi e bici complete, non so come faranno marchi minori...
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.192
923
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Decisamente fresca mattinata di sole con temperature comprese fra 2C e 7C max...Uscito per rompere con una settimana di ospedali ,esami ed attese....breve tour nei dintorni in compagnia di Tiziano ,fidato amico ...Allegate alcune foto con dettaglio del Brayton Vedi l'allegato 58208 Vedi l'allegato 58209 Vedi l'allegato 58210 Vedi l'allegato 58211
Con il freddo hai notato cali della batteria? Io stamattina con -2 mi sono reso conto che la batteria ha perso per strada una buona percentuale
 

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
Con il freddo hai notato cali della batteria? Io stamattina con -2 mi sono reso conto che la batteria ha perso per strada una buona percentuale
La mia con x35 con questo freddo si scarica più rapidamente. In autunno con una carica ho fatto poco più di 2000 m di dislivello. Ora a 1300 sono già sotto il 35%
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D