Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
566
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Non ho capito se è cambiata l'APP o hanno cambiato loro qualcosa , e di conseguenza si è dovuto ricreare l'account..... per dir la verità dopo 1 anno e una decina di aggiornamenti io non ho visto cambiare niente , neanche in peggio come qualcuno dice che con batteria montata non carica + del 80%... boh!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.815
6.705
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non ho capito se è cambiata l'APP o hanno cambiato loro qualcosa , e di conseguenza si è dovuto ricreare l'account..... per dir la verità dopo 1 anno e una decina di aggiornamenti io non ho visto cambiare niente , neanche in peggio come qualcuno dice che con batteria montata non carica + del 80%... boh!
chissà...

comunque io ho un 2019 e non ho mai avuto problemi di app o aggiornamenti...o cariche batterie
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
a me non parte l'app, continua a cheidermi di accedere ma va in loop sulla registrazione/iscrizione , non ne facevo molto uso della app , ma ora se volessi cambiare il livello di assistenza non riesco più a farlo:oops:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.815
6.705
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
a me non parte l'app, continua a cheidermi di accedere ma va in loop sulla registrazione/iscrizione , non ne facevo molto uso della app , ma ora se volessi cambiare il livello di assistenza non riesco più a farlo:oops:
ieri sera mi sono dimenticato di fare una prova...

hai provato a scaricare l'app su un altro dispositivo???
Io ricordo che nel 2020 Giant fece quell'aggiornamento feroce massivo che mise in crisi tutti, al 50% degli utenti non funzionava (l'aggiornamento era comunque ottimo in quanto cambiava la funzionalità anche del tasto walk)
Io avevo l'app sull'iPhone che avevo all'epoca (mi pare un SE) aveva sempre funzionato ma aggiornata smise.
Allora provai a scaricare la nuova app su un semplicissimo iPod touch di 8 anni prima... (connessione wifi e Bt) e aggiornò tutto... una volta aggiornato potevo riutilizzare la app del cellulare
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao Sid, sinceramente non ho capito il perchè aggiornando un'app non tenga conto del vecchio user/id per l'accesso.
dapprima aprendo la vecchia app mi chiedeva di fare l'accesso/iscrizione , tentando di usare il vecchio ID/PWD mi divceva che l'account non esisteva e poi andava in loop , poi ho provato usando l'opzione google (che poi era lo stesso account) ma nulla da fare.
Allora mi sono iscritto con nuove credenziali e dopo 2 tentativi , nulla, disinstallata e riscaricata, accesso con nuovi ID , è partita , poi ho fatto il recupero del vecchio ID (e quì la cosa stupida) , mi chiede le vecchie credenziali che prima non riconosceva ma per unire gli ID ora si!:dizzy: si è messo a macinare un pò e alla fine è ripartita.
Come veste grafica per ora è come prima, non ho ancora collegato la bici ma credo che per noi che abbiamo ancora il 2019 non ci siano stati altri aggiornamenti, ma mi riservo di testarla.
Ho usato sempre lo stesso telefono
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.815
6.705
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao Sid, sinceramente non ho capito il perchè aggiornando un'app non tenga conto del vecchio user/id per l'accesso.
dapprima aprendo la vecchia app mi chiedeva di fare l'accesso/iscrizione , tentando di usare il vecchio ID/PWD mi divceva che l'account non esisteva e poi andava in loop , poi ho provato usando l'opzione google (che poi era lo stesso account) ma nulla da fare.
Allora mi sono iscritto con nuove credenziali e dopo 2 tentativi , nulla, disinstallata e riscaricata, accesso con nuovi ID , è partita , poi ho fatto il recupero del vecchio ID (e quì la cosa stupida) , mi chiede le vecchie credenziali che prima non riconosceva ma per unire gli ID ora si!:dizzy: si è messo a macinare un pò e alla fine è ripartita.
Come veste grafica per ora è come prima, non ho ancora collegato la bici ma credo che per noi che abbiamo ancora il 2019 non ci siano stati altri aggiornamenti, ma mi riservo di testarla.
Ho usato sempre lo stesso telefono
i misteri delle app Giant...
si potrebbe scrivere un libro...

Non va meglio a Specy che gli hanno "segato" mission control se non erro